Shinya Michimi sorprende tutti nelle Libere in Austria

Shinya Michimi sorprende tutti nelle Libere in Austria

Il pilota giapponese della Euronova ha preceduto il connazionale Kimiya Sato. Terzo c'è Tamas Pal Kiss

Si è concluso il turno di prove libere dell’Auto Gp sul circuito di Zeltweg. Con un clima mite e cielo terso si è assistito ad un tandem giapponese al vertice della classifica con Shinya Michimi e Kimiya Sato, entrambi portacolori di Euronova Racing, che hanno conquistato le prime due posizioni.

Michimi, alla sua seconda gara in Auto Gp, ha segnato il miglior tempo in 1'20"872 andando a precedere di 126 millesimi Sato. Quest'ultimo si è messo alle spalle per soli dieci millesimi l’ungherese Tamas Pal Kiss (Virtuosi UK). Quarto rilevamento per il tedesco Markus Pommer (Super Nova) davanti a Michela Cerruti (Super Nova), che reduce dalla vittoria di Imola nello scorso round è intenzionata a ripetersi anche in Austria ad alti livelli.

Segue la coppia italiana formata Kevin Giovesi (FMS) e Andrea Roda (Virtuosi UK). Ottava prestazione per Christof von Grunigen (Zele Racing) che qui cercherà di tenere alta la bandiera dell’unica squadra austriaca presente nel campionato. Chiudono la top-10 Giuseppe Cipriani (Ibiza Racing) e Michele La Rosa (MLR71 by Euronova).

AutoGp - Red Bull Ring - Prove Libere

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Auto GP
Piloti Shinya Michimi
Articolo di tipo Ultime notizie