Luis Sa Silva con la Zele Racing a Budapest

Luis Sa Silva con la Zele Racing a Budapest

Il pilota angolano affiancherà Pizzonia e Mendez nel primo round, ma spera di poter proseguire oltre

Il team Zele Racing schiererà 3 vetture nella gara di apertura dell’Auto GP a Budapest nel prossimo weekend, con Luis Sa Silva che ritornerà nella squadra austriaca. Il 24enne angolano, secondo lo scorso anno nell’ultima gara di campionato all’Estoril, si aggiunge ad Antonio Pizzonia ed Andres Mendez.

"Abbiamo già lavorato bene con Luis. Le sue prestazioni all’Estoril sono state di assoluto rilievo, così abbiamo deciso di proseguire assieme nella gara di Budapest – ha dichiarato Michael Zele, n.1 del team Zele – Speriamo possa continuare con noi tutta la stagione ed incrociamo le dita perché ciò avvenga trovando un accordo con i suoi sponsor".

Sa Silva, secondo nell’Asian Formula Renault Challenge 2009 e nella Formula Pilota China due anni dopo, è eccitato di tornare in pista con la formazione austriaca. "Sono felice dell’opportunità datami dalla Zele Racing di correre a Budapest. Sto lavorando con i miei sponsor per proseguire durante l’intera stagione. Conto in un buon risultato in Ungheria, che potrebbe rendere più facile le cose".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Auto GP
Piloti Luis Sa Silva
Articolo di tipo Ultime notizie