La FMS Racing schiera Facu Regalia a Budapest

La FMS Racing schiera Facu Regalia a Budapest

Il pilota argentino ha già trovato un'alternativa al programma saltato nella World Series by Renault

E’ Facu Ragalia il primo pilota annunciato dal team FMS Racing per la trasferta iniziale dell’Auto Gp all’Hungaroring, il prossimo fine settimana. Il pilota di Buenos Aires, 23 anni, si è accordato con il team di Ivone Pinton e sarà a Budapest per l’esordio stagionale del campionato, a contorno del WTCC.

L’argentino, dopo il kart, ha a lungo militato nella F.BMW, dal 2008 al 2010. Si è poi cimentato nella F.3 Europa ed Italia. Nel 2012 ha già gareggiato in Auto Gp per il team Campos, classificandosi settimo assoluto. Nel 2013 è giunto secondo in GP3 con l’Art Grand Prix, mentre lo scorso anno è salito in GP2, per i colori dell’Hilmer Motorsport. Il promettente sudamericano, di scuola europea, è pronto dunque a tornare a domare i 550 cv dell’Auto Gp.

Il commento di Regalia: "Sono veramente contento di essere tornato in una categoria importante come l’Auto Gp. Nel 2012 non ho disputato tutta la stagione. Quest’anno sì e punto a rimanere costantemente al top, con l’obiettivo dichiarato di vincere il campionato. L’Hungaroring mi piace: ci ho vinto in F.3 e GP3. Sarebbe bello iniziare la stagione con una vittoria".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Auto GP
Piloti Facu Regalia
Articolo di tipo Ultime notizie