Di Resta correrà nelle Asian Le Mans Series 2018/2019 con il team United Autosports

condividi
commenti
Di Resta correrà nelle Asian Le Mans Series 2018/2019 con il team United Autosports
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
16 ott 2018, 10:04

Paul Di Resta condividerà una Ligier JS P2 con Phil Hanson e debutterà nel campionato a Shanghai il 25 novembre.

Paul Di Resta è pronto ad affrontare una nuova sfida nella sua carriera di pilota professionista. Nelle ultime ore l'ex driver di Formula 1 ha firmato un contratto con il team United Autosports per competere nella stagione 2018/2019 nelle Asian Le Mans Series.

Di Resta ha fatto il suo debutto su un prototipo alla 24 Ore di Daytona, disputata all'inizio di quest'anno, finendo in quarta posizione accanto a Hugo de Sadeleer, Bruno Senna e Will Owen.

Dopo la prima gara, Di Resta ha corso ancora nell'IMSA correndo con il team United Autosports sia a Sebring che a Watkins Gles, facendo inoltre la sua prima apparizione alla 24 Ore di Le Mans.

Ora Paul sarà al via delle Asian Le Mans Series 2018/2019, che prenderà il via il 25 novembre con il primo appuntamento a Shanghai.

Di Resta correrà al volante di una Ligier JS P2 del team United Autosports che condividerà con Phil Hanson, pilota che prenderà parte anche alle European Le Mans Series.

"Non vedo l'ora di iniziare a correre nella serie con il team United Autosports", ha dichiarato Di Resta. "Penso che per me questo possa essere un ottimo programma invernale. Correrò accanto a Hanson e cercherò di aiutarlo prima che inizi il mio programma principale il prossimo anno".

Articolo successivo
Harrison Newey conquista il titolo LMP2 nell'Asian Le Mans Series

Articolo precedente

Harrison Newey conquista il titolo LMP2 nell'Asian Le Mans Series

Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Asian Le Mans
Piloti Paul di Resta
Team United Autosports
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie