Fredrik Noren al posto di Canard nel Team Honda

Fredrik Noren al posto di Canard nel Team Honda

Trey si è infortunato nel Supercross a Detroit ed ha deciso di non forzare i tempi del suo rientro

Si allunga la pausa dalle corse per Trey Canard. Il pilota del Team Honda HRC, si è fatto visitare il braccio sinistro infortunato nel corso della gara di Supercross di Detroit del 21 marzo scorso. A seguito di questo infortunio, a Canard è stata applicata una piastra per accelerarne la guarigione, ma la visita medica ha appurato che l’osso infortunato non si è ancora “saldato” del tutto. Da qui la decisione di posticipare il rientro e di una ulteriore visita fra un paio di settimane.

A seguito di questa decisione, il Team Honda HRC ha deciso che sarà lo svedese Fredick Noren a sostituire Trey Canard sulla Honda CRF450R fino al suo rientro.

Dan Barley, Team Manager: "Siamo dispiaciuti che le condizioni fisiche di Trey, speravamo in un suo rientro a breve ma così non sarà. Speriamo che la prossima visita medica dia parere favorevole in modo che Trey possa tornare ad allenarsi. Siamo però contenti di avere trovato in Fredick un valido sostituto e lo sarà fino al rientro di Canard".

Fredrik Noren: "Ho un ottimo rapporto con Honda e sono molto felice di avere un’altra possibilità di essere con loro. Mi spiace anche dover approfittare dell’infortunio di Trey ma le corse sono così. Ovviamente il mio impegno sarà al 100% e oltre per portare risultati al Team HRC".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati AMA National Cross
Articolo di tipo Ultime notizie