Jeremy Martin vince la 250MX nello Utah

Si preannuncia una battaglia entusiasmante per il titolo AMA National Cross 2015 tra Martin e Musquin

Jeremy Martin vince la 250MX nello Utah

Sarà battaglia fino all’ultimo metro tra Jeremy Martin e Marvin Musquin per la conquista del titolo National 250. 

Anche nella gara disputata a Tooele, nello Utah, i due si sono divisi equamente i piazzamenti nelle due gare disputate: un primo ed un terzo a testa. Ciò vuol dire che la classifica generale rimane invariata con il pilota Yamaha davanti di due soli punti da quello KTM.

Martin, a differenza di Musquin, può contare su Cooper Webb, suo compagno di squadra, che è in grado di togliere punti al francese e quindi dare quel piccolo aiuto a Jeremy per la conquista del titolo. Proprio Webb è stato l’unico pilota che si è messo in mezzo ai due litiganti facendo segnare due secondi posti che lo mettono sul terzo gradino del podio.

Aaron Plessinger, altro pilota del Team Yamalube Star Racing yamaha, è subito ai piedi del podio mentre Matt Bisceglia, con due sesti, è quinto.

Sarà interessante anche la lotta per la terza piazza assoluta. I due piloti che se la giocheranno sono Joey Savatgy e Zac Osborne separati da soli cinque punti. Nello Utah Osborne è stato il più concreto chiudendo sesto mentre Savatgy non è andato oltre il nono posto assoluto.

Lotta anche per la quinta posizione fra Jessy Nelson e Alex Martin, fratello di Jeremy. Nelson è ora quinto con 288 punti, Martin è sesto con 287.

(Foto: Amy Schaaf)

condividi
commenti
Ryan Dungey campione anche nel National 450!

Articolo precedente

Ryan Dungey campione anche nel National 450!

Articolo successivo

250: l'ultima è di Plessinger, ma Martin è il campione

250: l'ultima è di Plessinger, ma Martin è il campione
Carica i commenti