National 250 finito per Adam Cianciarulo

condividi
commenti
National 250 finito per Adam Cianciarulo
Di: Adriano Dondi
08 lug 2015, 09:31

Il pilota della Kawasaki si è infortunato alla spalla destra e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico

Il campionato National 2015 perde un altro dei suoi protagonisti. Adam Cianciarulo (Team Monster Energy / Pro Circuit Kawasaki) si ferma per un problema alla spalla destra.

Nella settimana precedente la gara di Red Bud, Adam ed il Team Monster Kawasaki, stavano facendo alcuni test proprio sulla stessa pista dove si sarebbe corso la prova del National, quando Cianciarulo è caduto procurandosi un importante infortunio alla spalla destra.

Dagli esami clinici effettuati immediatamente, è risultato che Cianciarulo dovrà sicuramente operarsi e questo, automaticamente, determina lo stop per il giovane pilota della Kawasaki.

"Questo infortunio non ci voleva proprio perché stavo andando bene e la terza posizione nel Campionato mi stava caricando il morale. Quello che mi fa rabbia è che non sono caduto perché andavo troppo veloce. Il fatto è che sono caduto male, goffamente, proprio come un principiante. Speravo proprio di aver già pagato il mio conto con la sfortuna. Ora dovrò pensare soltanto a ritornare a posto ed essere pronto per la stagione del Supercross".

Foto: Monster Energy

Prossimo articolo AMA National Cross
Ryan Dungey consolida la leadership a Spring Creek

Previous article

Ryan Dungey consolida la leadership a Spring Creek

Next article

National 250MX: Jeremy Martin sbaraglia Red Bud

National 250MX: Jeremy Martin sbaraglia Red Bud

Su questo articolo

Serie AMA National Cross
Autore Adriano Dondi
Tipo di articolo Ultime notizie