AMA National Cross notizia

Doppia vittoria per Eli Tomac nella tappa di Southwick
Ken Roczen beffato, a Glen Helen è la volta di Ryan Dungey
La prima del National 250 è di Joey Savatgy ad Hangtown
Ken Roczen vince la tappa di apertura ad Hangtown
Presentato il calendario 2016 del National Cross

Il pilota della Kawasaki ha avuto la meglio su Ken Roczen, che comunque con la piazza d'onore della sua Suzuki ha consolidato la sua leadership: a cinque prove dal termine ha 47 punti di margine.

Il pilota della KTM si è imposto nel secondo round della 450, approfittando del guasto tecnico che ha rallentato il tedesco della Suzuki quando stava dominando la prima manche. Così ha ridotto a soli 2 punti anche il gap in campionato.

Il portacolori della Kawasaki si è imposto in entrambe le manche del round di apertura, battendo le due Yamaha di Alex Martin e Cooper Webb. Solo quarto il campione in carica Jeremy Martin.

In entrambe le manche il pilota della Suzuki ha comandato dall'inizio alla fine, lasciando solo le briciole agli avversari. Sul podio con lui ci sono la KTM di Ryan Dungey e la Kawasaki di Eli Tomac.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.