Bruno Senna e Nicolas Prost insieme in Stock Car

Bruno Senna e Nicolas Prost insieme in Stock Car

I due, avversari in Formula E, correranno nello stesso team, il Prati-Donaduzzi, nella serie brasiliana di turismo

Bruno Senna e Nicolas Prost correranno assieme nel primo appuntamento della stagione 2015 della categoria turismo Stock Car brasiliana, che si terrà sul tracciato di Goiania il 22 di marzo. 

L'ufficialità è stata data pochi minuti fa dal team che metterà a disposizione dei due piloti il materiale necessario per competere nella serie di casa, ovvero la scuderia Prati-Donaduzzi. I due drivers, che in questa stagione hanno duellato in Formula E, entrambi titolari di un sedile per l'intero anno, saranno affiancati all'ex pilota di F1 Antonio Pizzonia e da Julio Campos

La scuderia Prati-Donaduzzi ha messo a segno un bel colpo: non solo Senna e Prost sono allenati e competitivi grazie alla Formula E, ma non è da sottovalutare anche la mossa di marketing studiata e portata a compimento per la prima gara della stagione. Senna (in realtà Bruno Lalli, il quale ha però deciso di correre con il cognome della madre, così come fece a suo tempo lo zio Ayrton) e Prost forniranno un remake incredibile per gli appassionati brasiliano, che vedranno i due mitici cognomi affiancati come avvenne nella seconda parte degli anni 80 alla McLaren-Honda.

"E' bello dare il benvenuto a Nicolas nel team Prati-Donaduzzi", ha affermato Senna poco dopo l'annuncio ufficiale. "In un certo senso sarà come ricordare un'altra volta duello tra Ayrton e Alain. Speriamo di dare vita a situazioni simili, ma combattendo per la vittoria con Campos e Pizzonia". 

"Sono molto contento di fare squadra con Bruno, credo possa essere un'esperienza fantastica. Ci conosciamo da molto tempo e andremo d'accordo senza problemi", ha invece dichiarato il francese. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Piloti Bruno Senna , Nicolas Prost
Articolo di tipo Ultime notizie