Racing Spirit nuovo promotore del TRC Thailandia

Racing Spirit nuovo promotore del TRC Thailandia

Il nuovo accordo è stato firmato da Marcello Lotti, ad di WSC Ltd. e Parität Bulbon, direttore Racing Spirit

Marcello Lotti, amministratore delegato di WSC Ltd. (promotore della Serie Internazionale TRC), e Parität Bulbon, Managing Director di Racing Spirit, hanno da poco trovato un accordo che ha così promosso Raing Spirit promoter esclusivo del campionato TRC in Thailandia.

L'accordo prevede che Racing Spirit assuma l'incarico con effetto immediato, con il campionato TRC Thailandia che diverrà parte del Thailandia Super Series a partire dal 2016.

Parität Bulbon ha così commentato l'accordo raggiunto con Marcello Lotti a Barcellona: "TRC è un nuovo entusiasmante campionato del Touring Car, una serie che guarda al futuro e credo che possa essere un campionato che porterà benefici alla Thailandia. Questa settimana abbiamo lavorato per trovare un comune accordo con tutti i promotori, in modo da rendere tutti soddisfatti e condividere obiettivi comuni. Questo significa che potremo essere in grado di creare un regolamento standard e condiviso, che porterà stabilità alle serie, nonché fornire un'interessante quanto silida piattaforma per i team e le case che in futuro vorranno impegnarsi in questi campionati. Ora siamo concentrati per promuovere il Turismo in Thailandia e non vedo l'ora di presentare il formato TCR ai nostri piloti e ai team. Penso che saranno tutti motivati e coinvolti nel nuovo progetto".  

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Articolo di tipo Ultime notizie