Piccole variazioni al calendario 2015 della Coppa Italia

Piccole variazioni al calendario 2015 della Coppa Italia

Si tornerà a correre al Mugello, che prenderà il posto di Misano. Doppia notturna ad Adria

Piccole variazioni al calendario 2015 della Coppa Italia che si articolerà sempre su otto appuntamenti ma che vedrà di nuovo il Mugello, come nelle passate due stagioni, al posto di Misano. Confermate le due date ad Adria dove le gare 1 si svolgeranno in notturna alla sera del sabato. Confermata anche la possibilità di uno scarto di un weekend ai fini della classifica finale.

L’apertura rimane per il weekend dopo Pasqua a Imola il 11/12 aprile. Un mese dopo ad Adria ecco la prima gara in notturna nel weekend del 10/11 maggio, seguita a giugno, il 20/21 da Varano. A luglio, come da tradizione appuntamento a Monza (4/5). Dopo le vacanze estive ecco il tour de force con gli ultimi 4 appuntamenti con Mugello (5/6 settembre), Vallelunga (25/26 settembre), Imola 10/11 ottobre) e gran finale, sempre in notturna, ad Adria il 24/25 sempre di ottobre.

Il programma del weekend sarà articolato sulle giornate di venerdì, sabato e domenica, ad eccezione dei weekend di Vallelunga e Adria (ottobre). Come di consueto il venerdì sarà riservato alle prove libere (fino a quattro sessioni), il sabato alla singola qualifica, e la domenica alle gare. La qualifica e le gare potranno essere seguite in live streaming sul sito www.gruppoperonirace.it e sul canale You Tube sempre del Gruppo Peroni Race.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Articolo di tipo Ultime notizie