Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Nuovo test per la Entry Cup ad Adria il 27 febbraio

Dopo il grande successo di quello andato in scena a Magione, con 41 piloti in pista, le Twingo della Lema Racing sono pronte a riaccendere i motori.

Entry Cup, test a Magione

Entry Cup, test a Magione

Entry Cup

A seguito dell’enorme successo riscontrato in occasione dello shake down ufficiale della Entry Cup disputatosi lo scorso sabato 13 febbraio a Magione, il Gruppo Peroni Race ha organizzato una nuova sessione di test ufficiali con le Renault Twingo allestite dalla Lema Racing per conto del Gruppo Peroni Race per sabato 27 febbraio ad Adria.

A Magione in 41 avevano risposto presente con ben 54 sessioni effettuate. Proprio l’enorme afflusso e le successive richieste, hanno suggerito la possibilità per un nuovo test prima dell’inizio della stagione agonistica prevista per il 12 marzo a Magione.

La scelta è ricaduta sul tracciato rodigino di Adria con ben tre sessione in esclusiva per le vetture della Entry Cup. Le vetture saranno ovviamente messe a disposizione dell’organizzatore e avranno l’assistenza tecnica del personale della Lema Racing con il quale sarà anche possibile controllare la propria telemetria.

Ciascuna sessione avrà la durata di 25 minuti e vedrà in pista fino ad otto delle Twingo 1.000 cc da 80cv della Entry Cup. In ogni sessione i partecipanti che aderiranno avranno a disposizione esclusiva una vettura per tutti i 25 minuti. Il costo di ciascuna sessione è pari a 300 Euro più iva ed è omnicomprensivo.

Gli interessati, vista la disponibilità limitata dei posti, potranno prenotare la propria sessione tramite il responsabile sportivo del campionato Andrea Casseri raggiungibile via email a a.casseri@gruppoperoni.it o via telefono allo 393 3131701.

La Entry Cup 2016 prenderà il via da sabato 12 marzo a Magione a cui seguiranno gli appuntamenti di Adria, Magione, Rijeka, Vallelunga e Adria in notturna. Tutte le info sul campionato su www.gruppoperonirace.it.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Grande successo per il test della Entry Cup 2016
Articolo successivo Coppa Italia: Gunnella e Alborghetti si impongono a Magione

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera