Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

NASCAR Whelen: nel 2015 arriva il team Efficaciter

Debutterà con lo spagnolo Miguel Angel Desi Perez in ELITE 1. Da definire il pilota per la ELITE 2

La NASCAR Whelen Euro Series continua a crescere in Spagna e l’apertura della stagione a Valencia vedrà il debutto del team Efficaciter, una nuova squadra spagnola che schiererà la Ford Mustang #4 per tutta la stagione.

Miguel Angel Dasi Perez prenderà il volante nella divisione ELITE 1. Lo spagnolo ha assaggiato per la prima volta la EuroNASCAR nel 2014 al Tours Speedway, dove ha preso parte alla sua prima gara su ovale in carriera ed è ansioso di dire la sua nella corsa al titolo, a partire dalla gara di casa di Valencia.

"Voglio lottare per il campionato. La serie è molto competitiva, ci sono molti contendenti forti e voglio essere tra i migliori" ha detto il 26enne, che correrà in casa la prima gara a Valencia. "Conosco molto bene il Ricardo Tormo. E’ la pista che conosco meglio in assoluto e ha forgiato tanti campioni. E’ bellissimo disputare la prima gara in casa e poter avere intorno amici e familiari, mi regala una motivazione ancora più forte per fare del mio melgio e vincere".

Il pilota ELITE 2 della Ford Mustang #4 sarà annunciato prima dell'inizio del weekend spagnolo e il team è al lavoro per presentarsi nella forma migliore al via della stagione 2015 della NASCAR Whelen Euro Series.

"E' un progetto a lungo termine e abbiamo un piano che prevede almeno tre o quattro stagione, per cui questo è solo l'inizio per noi", ha detto il Team Manager Avi Naveh. "Avremo un sacco di lavoro da fare, ma vogliamo essere competitivi fin dalla prima sessione di test. Ci aspettiamo una grande stagione".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente NASCAR Whelen: un tocco rosa per la GDL Racing
Articolo successivo NASCAR Whelen: ecco il Record News Racing Team

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera