Mitjet Italian Series: tre vincitori diversi a Misano

Mitjet Italian Series: tre vincitori diversi a Misano

Doppietta per Pizzola tra i Piloti A, mentre tra i Piloti B si sono imposti Postiglione e Marcucci

La terza gara in programma della Mitjet Italian Series 2015, organizzata da MQ Corse, ha fatto tappa al Misano Word Circuit, intitolato al grande Marco Simoncelli. Sono sempre di più i piloti provenienti da altre series che si schierano in pista e quindi le emozioni non sono certo mancate, ma procediamo con ordine.

Per quanto riguarda i Piloti A Mauro Pizzola (AS Sportservice/Maluceĺli) si è aggiudicato gara 1 seguito da Verga (AS Sportservice/Malucelli)e Forte (Team Pellin) In gara 2 Pizzola si conferma leader lasciandosi alle spalle Ongaretto (Composit Motorsport) e Verga.

Passando ai Piloti B le sorprese non sono mancate perché il risultato di Gara 1, che vedeva sul podio Malucelli, Liberati e Postiglione è stato annullato dalla direzione Gara che ha inflitto una penalità di 25 secondi ai primi due per partenza irregolare. La classifica finale ha così premiato Postiglione (Kinetic Racing) ed a seguire Gonfiantini (Pellin/CMC) e Cola (Team Pellin)

Gara 2 si è svolta sotto l'acqua ed ha visto Lorenzo Marcucci del Team The Club Motorsport conquistare il gradino più alto del podio, secondo Alberto Cola del Team Pellin Racing, mentre sul terzo gradino del podio è salito Vito Postiglione del Team Kinetic Racing, premiati dalla corretta scelta delle gomme rain.

Prossima tappa all'Autodromo Nazionale di Monza il 4 e 5 luglio.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Piloti Vito Postiglione
Articolo di tipo Ultime notizie