M3 Revival Cup: Borrett domina le Qualifiche

M3 Revival Cup: Borrett domina le Qualifiche

Il bolognese Franco Destro scatterà dalla seconda casella dello schieramento e Alex Beggi dalla terza

Federico Borrett domina la qualifica della seconda prova 2015 della M3 Revival Cup in svolgimento sul tracciato parmense di Varano de Melegari. Il triestino vice campione 2014 quest’anno è al via di una velocissima Bmw E36 3.2 E1 Italia con la quale ha agevolmente conquistato la pole. 

Al suo fianco in griglia un’altra splendida vettura con il bolognese Franco Destro che sembra aver risolto i problemi di affidabilità della sua E36 320 Ex Superturismo. Dopo infatti una prima metà della qualifica particolarmente difficoltosa, proprio sul finale sembra aver trovato la soluzione ai suoi problemi segnando il secondo miglior tempo.

Seconda fila per il debuttante Alex Beggi su Bmw E30 Gruppo A davanti alla E36 3.2 Gruppo N di Massimo Orlandini e Armando De Vuono poi tuttavia retrocessa in ultima posizione per essere stata verificata fuori peso al termine delle qualifiche. Miglior tempo fra le E36 3.2 Gruppo N dunque per la vettura Leonardo Solla.

Domani le due gare con il via di Gara 1 fissato alle 11.35, e quello di Gara 2 alle 18.10. In entrambi i casi saranno 20 i minuti di gara.

M3 Revival Cup - Varano - Qualifiche

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Articolo di tipo Ultime notizie