Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

La NARRCA è pronta a sbarcare anche in Italia

Il 19 ed il 20 gennaio andrà in scena un test sul tracciato di San Martino del Lago aperto a stampa e piloti interessati

Approda anche in Italia la NARRCA, nelle versioni Ford Mustang, Chevrolet Camaro e Dodge Challenger. Le note vetture americane, già protagoniste negli USA, ma adeguate tecnicamente ai circuiti Europei, sono presenti nei Campionati di alcune nazioni Continentali e sono in “dirittura di arrivo” per la presentazione alla stampa italiana e Test delle medesime.

Si terrà infatti nei giorni 19 e 20 gennaio 2016 (meteo permettendo), presso il circuito di S.Martino del Lago (Cremona). La giornata ufficiale per i media della carta stampata ed emittenti Tv sarà il 19 gennaio 2016, mentre il 20 sarà dedicata a coloro che desiderano e, che potranno provare le vetture nelle varie configurazioni V8. Alla giornata parteciperanno anche piloti che hanno chiesto di poter Testare le medesime.

Tutte le vetture, montano una meccanica V8 Chevrolet Corvette che sviluppa 540 cv. Lo spirito è quello di mettere a disposizione dei piloti, delle vetture dotate di notevoli potenze con un elevato rapporto peso/potenza, ma sostanzialmente non “tirate” nella preparazione dei motori, onde consentire un bassissimo costo di gestione e manutenzione.

E’ in fase di definizione l’articolazione del Campionato 2016 che, come programma, comprende 14 gare articolate in 7 trasferte nei principali circuiti europei. I prezzi del Campionato del quale sopra, saranno, tenuto conto anche della “bontà” e delle caratteristiche e potenza delle vetture, contenutissimi. Per quanto riguarda eventuali maggiori informazioni, vi saremmo grati far riferimento al sito: www.narrca.com.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente MINI Challenge: nel 2016 torna il supporto MINI Italia
Articolo successivo NASCAR Whelen: Alon Day ancora con CAAL Racing

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera