Il Cinquone Romeo Ferraris al via della Endurance 2.0

condividi
commenti
Il Cinquone Romeo Ferraris al via della Endurance 2.0
Redazione
Di: Redazione
14 nov 2014, 12:23

La vettura del team lombardo sarà pilotata da Ferraris-Milani nella gara di Vallelunga

Dopo l'esordio di grande successo nel Campionato Italiano Turismo Endurance a Imola, il Cinquone Racing by Romeo Ferraris è pronto a tornare in pista nella prestigiosa cornice della 6 Ore di Vallelunga. La piccola sportiva della factory di Opera prenderà parte alla Endurance 2.0, gara dalla durata di due ore che questo weekend vedrà protagoniste le vetture turismo.

Un appuntamento molto atteso da tutto il team, che nelle scorse settimane si è preparato affinando la propria creatura tra banco prova e pista. Il Cinquone, che sviluppa 360 cavalli e sarà incluso nella classe 24 Ore Special, verrà nuovamente condotto da Mario Ferraris, grande protagonista nelle due corse di Imola, insieme a Matteo Milani, quarantenne pilota milanese dalla vasta esperienza.

L'obiettivo, come sempre, sarà quello di lasciare tutti di stucco. L'Endurance 2.0 è in programma domani, Sabato 15 novembre, alle ore 12:00. Sarà disponibile un servizio di live streaming sul sito www.gruppoperonirace.it.

Mario Ferraris: "Non nascondo che non vedo l'ora di scendere in pista col nostro Cinquone nell'Endurance 2.0, e sono felice di trovare Matteo Milani: formeremo un duo molto agguerrito. Dopo il podio assoluto nel CITE a Imola vogliamo confermarci, e una gara così impegnativa sarà anche un ottimo banco di prova per la vettura. D'altronde, l'esperienza nelle corse sarà fondamentale anche per lo sviluppo del Cinquone stradale, con cui desideriamo trasmettere ai clienti il nostro spirito profondamente racing".

Prossimo articolo Altre Turismo
Il Cinquone Romeo Ferraris vince la Endurance 2.0

Previous article

Il Cinquone Romeo Ferraris vince la Endurance 2.0

Next article

Demarchi e Salerno si confermano campioni nel CER

Demarchi e Salerno si confermano campioni nel CER

Su questo articolo

Serie Altre Turismo
Piloti Matteo Milani , Mario Ferraris
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie