Gomme Toyo per diversi campionati del Gruppo Peroni

condividi
commenti
Gomme Toyo per diversi campionati del Gruppo Peroni
Redazione
Di: Redazione
09 gen 2015, 10:39

A calzarle saranno Alfa Race Championship, Blue France e la M3 Revival Cup

La Toyo Tires sarà il fornitore ufficiale degli pneumatici per le due nuove proposte 2015 del Gruppo Peroni Race: la Alfa Race Championship riservata a tutte le vetture Alfa Romeo non storiche, e la Bleu France, il campionato riservato a tutte le vetture di costruzione francese di cilindrata fino a 2 litri e alle Fiat 500. Sempre il costruttore giapponese fornirà le coperture anche alla M3 Revival Cup, quest’anno alla sua seconda stagione.

L’assistenza in pista sarà garantita dalla struttura della Costa Gomme già da diversi anni impegnata nei weekend del Gruppo Peroni Race. Sempre Costa Gomme sarà il rivenditore unico. La gomma selezionata è la R888, un pneumatico intagliato ma specifico per le competizioni automobilistiche dalla carcassa rigida e dalla mescola dura per il miglior rapporto qualità/durata.

Assolutamente contenuti i costi di acquisto con prezzi che variano fra 116 e i 125 Euro per le misure da 185 a 195 con cerchi da 13, 14 e 15. Da 163 a 266 i costi unitari per i cerchi da 17 e 18. Nessun limite di acquisto.

Prossimo articolo Altre Turismo
NASCAR Whelen: Rocca ancora con la CAAL Racing

Previous article

NASCAR Whelen: Rocca ancora con la CAAL Racing

Next article

NASCAR Whelen ok per i big della Race of Champions

NASCAR Whelen ok per i big della Race of Champions

Su questo articolo

Serie Altre Turismo
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie