Gli Schothorst in evidenza tra le R.S. 01 a Valencia

condividi
commenti
Gli Schothorst in evidenza tra le R.S. 01 a Valencia
Redazione
Di: Redazione
14 mag 2015, 16:36

Steijn e Bas hanno fatto segnare i due tempi migliori nella giornata inaugurale dei test collettivi

Mancano ancora un paio di settimana alla prima gara del Renault Sport Trophy 2015, ma si può dire che ieri la stagione è entrata nel vivo con una giornata di test andata in scena sul tracciato di Valencia, che ha visto cimentarsi ben 28 piloti al volante delle nuovissime R.S. 01.

A realizzare il miglior tempo a fine giornata è stato Steijn Schothorst, che con la vettura dell'Equipe Verschuur è stato l'unico capace di infrangere la barriera dell'1'30", distanzando di quasi tre decimi il diretto inseguitore, che è stato l'altro Schothorst, ovvero Bas, che si è fermato a 1'30"277 per i colori della Zele Racing.

Seguono poi due piloti italiani, David Fumanelli e Vittorio Ghirelli, scesi in pista rispettivamente per Oregon Team e Zele Racing, con l'ex campione di Formula 2 Luciano Bacheta a completare la top five, anche se con un distacco di oltre sette decimi.

Continuando a scorrere la classifica, in sesta e settima posizione ci sono Nicky Pastorelli e Dario Capitanio, mentre Niccolò Nalio chiude il quadro delle prime dieci posizioni. Leggermente più indietro Federico Leo, che si è dovuto accontentare del 13esimo tempo.

Renault Sport Trophy - Test Collettivi Valencia - Day 1

Prossimo articolo Altre Turismo
NASCAR Whelen: primo centro di Rocca in ELITE 1

Previous article

NASCAR Whelen: primo centro di Rocca in ELITE 1

Next article

Mitjet Series: vincono Postiglione, Pezzola e Verga

Mitjet Series: vincono Postiglione, Pezzola e Verga

Su questo articolo

Serie Altre Turismo
Piloti Steijn Schothorst
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie