Audi TT Cup: tre fuoriclasse dello sci al via in Austria

Audi TT Cup: tre fuoriclasse dello sci al via in Austria

Tra le 24 vetture che prenderanno il via della corsa ci saranno Hirscher, Neureuther e Svindal

Il fine settimana a cavallo tra luglio e agosto andrà in scena il terzo appuntamento della stagione 2015 della Audi Sport TT Cup sul tracciato austriaco del Red Bull Ring.

Il parco partenti si presenta molto ricco, con 24 vetture che si sfideranno nel corso della due giorni di gara, tra cui spiccheranno tre guest star che daranno battaglia per cogliere un risultato di prestigio sul tracciato austriaco di proprietà della Red Bull.

Le tre wild card saranno altrettanti talenti dello sci mondiale: il tedesco Felix Neureuther, l'atleta di casa Marcel Hirscher e il norvegese Aksel Lund Svindal, i quali hanno lavorato diversi mesi per prendere parte a questa competizione e attirare ancora più spettatori per innazlare l'interesse del pubblico per questa categoria, dedicata alle vetture di Ingolstadt.

Marcel Hirscher è attualmente il miglior sciatore del circuito internazionale, aggiudicandosi la coppa del mondo negli ultimi quattro anni. Neureuther è invece uno dei principali avversari dell'austriaco, nonostante al di fuori delle piste siano molto amici. Svindal, il più maturo dei tre, è uno specialista della discesa, vincendo inoltre la medaglia d'oro olimpica nel SuperG nel 2010 e la coppa del mondo di discesa libera per due volte.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Altre Turismo
Articolo di tipo Ultime notizie