Miss Race Champions Challenge: la bellezza e l'eleganza in scena al Mugello!

condividi
commenti
Miss Race Champions Challenge: la bellezza e l'eleganza in scena al Mugello!
Redazione
Di: Redazione
11 lug 2018, 14:05

Si rinnova l'appuntamento glamour più atteso della stagione con il concorso di bellezza Miss Race Champions Challenge, giunto ormai alla sua quinta edizione.

Logo Miss Race Championship Challenge 2018
Abiti Giulia Bechi
Le Miss
Le prime 3 classificate
Ludovica Pagani
Atmosfera

In un crescendo di successo di anno in anno di critica e pubblico è ormai diventato a tutti gli effetti cornice del colorato Circus della Coppa Italia Velocità sui circuiti di gara di tutta Italia.

Un appuntamento fisso dell'estate, tra gare motociclistiche e giornate in pista, Ideal Gomme Eventi non rinuncia mai a dare un tocco Glamour al paddock e portare l'allegria e la spensieratezza delle Miss Race Champions Challenge

Il 6° Round della Pirelli Cup, il più importante trofeo motociclistico monogomma italiano, sarà il palcoscenico scelto per la finale nazionale. Il 25 Agosto all'Autodromo Internazionale del Mugello, in una location, unica emozionante e ricca di fascino, le 15 finaliste sfileranno sotto le stelle presentando al pubblico la prestigiosa esclusiva collezione 2018 abbigliamento intimo e moda mare Cotton Club.

Madrina e presentatrice d'eccezione la bellissima Jessica dal Bò, 21enne di Padova, ex finalista nazionale di Miss Mondo e famosa concorrente di Take Me Out, la seguitissima trasmissione tv del canale satellitare Real Time. Ad accompagnarla sul palco il patron della manifestazione e letteralmente motore della Pirelli Cup 2018, il vulcanico ed irrefrenabile Luca Raggi !

Le 80 concorrenti semifinaliste sono ancora in fase di votazione sul sito Web ufficiale https://www.missracechampionschallenge.it, tante bellezze differenti provenienti da tutte le regioni d'Italia ma spinte dallo stesso sogno: uscire dal Mugello con la fascia di Miss Race Champions Challenge al collo!

Anche quest'anno un successo senza precedenti, con migliaia di accessi sul sito per segnare le preferenze. Tantissimi visitatori a seguire le bellissime che hanno scelto il concorso più cliccato d'Italia. Ragazze che provengono da tutta la penisola e dalle isole a rappresentare e dar lustro alla bellezza italiana e mediterranea.

Ma l'eco del prestigio di Miss Race Champions Challenge è arrivato ormai oltreconfine e saranno tante le ragazze provenienti da diversi paesi europei a contendere le fasce delle reginette alle nostre rappresentanti.

Tantissime sono studentesse, la gran parte laureande, ma anche tante ragazze già attive nel mondo del lavoro, accomunate dalle medesime qualità, simpatiche, intelligenti e con i piedi ben saldi per terra, pronte a mettersi in gioco e a darsi simpaticamente battaglia sotto le luci del palcoscenico e pronte a ricevere tantissimi applausi sulla passerella del Mugello.

Articolo successivo
Ecco i vincitori delle due iscrizioni alla Red Bull Alpenbrevet!

Articolo precedente

Ecco i vincitori delle due iscrizioni alla Red Bull Alpenbrevet!

Articolo successivo

Davies si frattura la clavicola e salta la Race of Champions alla World Ducati Week 2018

Davies si frattura la clavicola e salta la Race of Champions alla World Ducati Week 2018
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie ALTRE MOTO
Evento Miss Race Championship Challenge 2018
Location Mugello
Autore Redazione