Il Bridgestone Challenge 2015 si presenta a Verona

Il Bridgestone Challenge 2015 si presenta a Verona

Lo stand Ideal Gomme Racing è stato tra i più visitati all'interno del Motor Bike Expo

La stagione 2015 ha preso ufficialmente il via con la presenza dello stand Ideal Gomme Racing Bridgestone Champions Challenge in quella che possiamo senza dubbio definire la più importante kermesse motoristica di inizio anno, il Motor Bike Expo di Verona.

Il Bridgestone Champions Challenge e Ideal Gomme Racing non potevano mancare all’importante vetrina veronese per raccontare a tutti gli appassionati della velocità su pista e delle competizioni il trofeo e presentare l’edizione 2015 ormai alle porte.

Lo stand è stato visitassimo accogliendo vecchi e nuovi amici ed ha fatto respirare anche a Verona l’atmosfera e l’adrenalina del paddock. Procede a ritmo serrato il lavoro di preparazione della nuova stagione, nutrita e molto interessante la entry list dei piloti già iscritti sia nella classe 600 che nella 1000.

Nomi già conosciuti e nuovi riders pronti a darsi battaglia sin dai primissimi test di Misano del 20 febbraio. Si preannuncia ancora una volta un Trofeo che saprà regalare emozioni e gare entusiasmanti, che saprà rendere protagonista assoluto ogni pilota partecipante, in un ambiente unico, di vera e palpabile passione, di corse, di applausi, di sacrificio agonistico, di amicizia e di grande lealtà sportiva.

Un Campionato da non perdere sia per i piloti più esperti che per i giovani o i veterani delle piste, ma che accoglie e valorizza anche chi ha frequentato i circuiti per le sole giornate di prove libere e vorrebbe avvicinarsi alle competizioni con un regolamento tecnico semplice, chiaro, trasparente e nessun tempo di sbarramento.

Tantissime le novità, ancor più ricco il montepremi e sempre più basso il costo d’iscrizione e partecipazione. A Verona sono state esposte alcune moto utilizzate nel Challenge e lo staff tecnico Ideal Gomme Racing é rimasto a completa disposizione del pubblico per rispondere a tutte le domande e le curiosità. Dalle modalità di pre iscrizione, alla possibilità del servizio racing rent per singola gara o tutta la stagione.

Naturalmente particolare attenzione é stata rivolta alle informazioni tecniche sugli pneumatici utilizzati nel Campionato, i performanti Bridgestone Battlax che ricordiamo nella scorsa stagione si sono distinti durante tutte le gare per prestazioni di altissimo livello cronometrico e sportivo, durata, feeling di guida e grip, sia nelle gare su asfalto asciutto sia in condizioni di pista bagnata.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati ALTRE MOTO
Articolo di tipo Ultime notizie