Ci sarà anche il Bridgestone Challenge ad animare il Motor Bike Expo

Fervono i preparativi per l'avvio della stagione 2017, con gli elenchi iscritti di entrambe le classi che piano piano si avviano verso il completamento. Alla fiera veronese si potrà toccare con mano l'atmosfera del Challenge.

Ci sarà anche il Bridgestone Challenge ad animare il Motor Bike Expo

L’epifania è risaputo dai detti popolari "ogni festa porta via" e, nonostante il freddo polare che attanaglia la nostra penisola, è tempo di ricominciare a pensare attivamente alla prossima stagione. Il Bridgestone Champions Challenge 2017 avanza a grandi passi  e la macchina organizzativa lavora a pieno regime per arrivare perfettamente a punto ai nastri di partenza dei primi test ufficiali in programma dal mese di marzo.

Proseguono le iscrizioni dei piloti e dei team nelle due classi, 1000 e 600,  (che vedrà al suo interno la presenza  anche  della Moto2 ). Nella classe regina sono ancora pochissimi posti ancora disponibili, nella 600 ultime definizioni da parte di numerosi team che stanno programmando la stagione futura ma griglia sostanzialmente composta e vicina alla chiusura.

A grande richiesta è stata prorogata sino al 31 gennaio la promo iscrizione al prezzo agevolato e la possibilità di  totale personalizzazione del pagamento. I costi più bassi e certi per tutta la stagione, il regolamento tecnico chiaro e semplice, il Service in pista e il Village hospitality,  la copertura mediatica capillare, gli eventi e le partnership esclusive, sono solo alcuni dei motivi per il quale scegliere Bridgestone Champions Challenge, da 9 stagioni il  Trofeo monogomma più amato di tutto il panorama velocità nazionale e con il più alto indice di soddisfazione dei piloti.

Gare entusiasmanti in un campionato inserito nella Coppa Italia FMI dove ogni pilota è protagonista, il Challenge dei Campioni adatto a tutti: giovanissimi, esperti, per chi si avvicina per la prima volta alle competizioni, per chi vuole emergere, per i gentlemen’s riders.

Bridgestone Champions Challenge sarà presente a Verona al Motor Bike Expo dal 20 al 22 Gennaio Pad.6 Stand 23R. Un’esposizione  internazionale diventata negli anni la più importante vetrina dedicata alle moto speciali e agli accessori. Un'irrinunciabile possibilità di trovarsi a diretto contatto con il pubblico, presentare il Challenge, le novità per il 2017 e nell’occasione tutta la gamma dei pneumatici Bridgestone capaci di rispondere a qualsiasi esigenza, dalla mobilità urbana, passando per il turismo, il fuoristrada, il nuovissimo pneumatico dedicato ai Custom ed arrivando alle top performances con i pneumatici della serie Battlax utilizzati nel Campionato e che hanno raggiunto eccellenti  risultati cronometrici e importanti  successi.

Nello Stand ci saranno gli storici partner come la Gandini Race che presenterà tutta la gamma di corone e ingranaggi dedicate alle due ruote , non mancheranno i DIDI con Emiliano Malagoli, l'angolo della degustazione con I BEER e new entry la buonissima bibita OUTOX “Reset Drink”, la bevanda che Ti aiuta a ripartire dopo una serata di festeggiamenti! Non mancheranno le fantastiche Hostess sempre pronte a regalare un sorriso a tutti! Quindi fotografate e le immagini più belle saranno premiate con un contest su facebook!

Il Bridgestone Challenge è anche forma fisica al Top per questo è importante la nuova collaborazione con i centri Silver Fitness presenti nella capitale e li vedremo partecipi al Challenge con promozioni dedicate ai piloti! Presenti poi sempre tutti gli sponsor storici e nuovi che aiutano a rendere sempre più bello e ricco il Bridgestone Challenge! 

Manca poco ad accendere i motori, non vediamo l’ora che arrivi quel momento. Vi aspettiamo a Verona!

condividi
commenti
Marquez chiude al comando le Libere nella categoria Superprestigio
Articolo precedente

Marquez chiude al comando le Libere nella categoria Superprestigio

Articolo successivo

A Verona l’Orange1 Racing ospite VIP della Regione Veneto

A Verona l’Orange1 Racing ospite VIP della Regione Veneto
Carica i commenti