Bridgestone Challenge: Misano ospita la quinta tappa

condividi
commenti
Bridgestone Challenge: Misano ospita la quinta tappa
Redazione
Di: Redazione
22 lug 2015, 16:15

Oltre alle gare delle due classi ci saranno anche altri eventi interessanti organizzati da Ideal Gomme

Un programma ricco di sorprese ed eventi esclusivi quello che accompagnerà il quinto round del Bridgestone Champions Challenge 2015 sul Circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico. Molta l’attesa per le gare, previste alte temperature e ancora gran caldo, un ulteriore importantissima variabile di cui tener conto, anche per la gestione delle energie e della fatica fisica che tutti i piloti dovranno affrontare sin dalle prove libere del venerdì.

Nella 1000 tutti contro Poggi, il leader della classifica dovrà, dopo l’ottima prestazione al CIV sul Circuito di Imola, difendersi dagli attacchi dei suoi inseguitori e cercare di consolidare la prima posizione, ma sicuramente Tomassoni, Gentile e Toffanin che lo seguono in classifica cercheranno il colpaccio per risalire e fermarne la cavalcata solitaria che prosegue indisturbata dall’inizio della stagione.

Nella 600 occhi puntati sul trio Farinelli, Volpato e Canducci nelle prime tre posizioni di classifica generale ma con distacchi ridottissimi. Chi saranno gli outsiders che riusciranno a inserirsi nella lotta al vertice? Cipiciani, Osler, Luzzi, Mazzina, Carzaniga, e Micochero sono i principali protagonisti da cui attendersi un attacco e una gara a testa bassa e gas spalancato.

Il programma del weekend prevede anche due appuntamenti molto importanti a cui non mancare:

Venerdì al Bridgestone Ideal Gomme Village, sotto il patrocinio della Onlus DI.DI per l’occasione gemellata con Cattolica for Tanzania, una serata speciale di solidarietà, cuore, attenzione e aiuto per gli altri, per tendere uno sguardo e una mano amica verso chi ha tanto bisogno e anche con poco e piccoli gesti può continuare a sperare…. Musica, Karaoke e cena esclusiva con i vini di Fattoria del Piccione e le prelibatezze da Oleificio Bigucci Federica, La Merenderia dei F.lli Amadei, la Misano Frutta di Fabi Giacomo, Panetteria Ruggeri di Cattolica e tanti altri amici simpatizzanti che hanno sposato come noi di Ideal Gomme questo progetto di solidarietà. Una serata all'insegna del buon vino, crostini, cocomero e ciambella come se non ci fosse un domani!!!

Sabato invece saranno di scena l’eleganza e la bellezza. Al Pascià di Riccione, storico locale simbolo della movida romagnola, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, scenderanno in passerella le finaliste del concorso Miss Bridgestone Champions Challenge 2015 che dopo il grandissimo successo ottenuto sul web con letteralmente decine di migliaia di voti dovranno sfilare ed esibirsi davanti a una selezionata giuria che ne decreterà la vincitrice e la reginetta che potrà fregiarsi della fascia di Miss Bridgestone Champions Challenge 2015. Non solo moda per i presenti, ma anche una cena speciale con menù stellato, Dj set, spettacolo ed animazione.

 

Prossimo articolo ALTRE MOTO
Bridgestone Challenge: Canducci e Poggi ok a Misano

Previous article

Bridgestone Challenge: Canducci e Poggi ok a Misano

Next article

Due video mostrano lo schianto di Martinez e Rivas

Due video mostrano lo schianto di Martinez e Rivas

Su questo articolo

Serie ALTRE MOTO
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie