Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Bridgestone Challenge: gran finale al Mugello

Questo fine settimana la stagione 2014 chiude i battenti sul tecnico saliscendi toscano

Il Bridgestone Champions Challenge sta per tagliare il traguardo conclusivo che sancirà i vincitori di un campionato ancora una volta esaltante e ricco di colpi di scena. Non potrebbe esserci miglior palcoscenico del Mugello, un circuito fantastico, veloce, tecnico e perfetto per decretare i Bridgestone Champions 2014.

A dimostrare ancora una volta l’importanza e l’attenzione che Bridgestone ha per il Trofeo sarà presente l’Amministratore Delegato Mr. Andy Davies accompagnato da una delegazione di dipendenti di Bridgestone Italia. E’ per tutta l'organizzazione un  motivo di grande orgoglio poter condividere le esperienze dopo un altro anno di gare, l’evoluzione e il costante grande aumento delle performance sportive ormai giunte ai massimi livelli dei campionati nazionali, in un trofeo che si è contraddistinto inoltre per l’alto valore dei contenuti umani che ha saputo esprimere e per la presenza di titolati piloti e Team di alto livello.

Saranno ospiti d’onore al Bridgestone Ideal Gomme Village dalla giornata del sabato per assistere ai turni di qualifica ufficiali, alla cerimonia di premiazione dei Best Lap Winners e naturalmente in griglia prima dello spegnersi del semaforo.

Al Bridgestone Idealgomme Village non mancherà come di consueto l’animazione e l’allegria che caratterizza da sempre il punto d’incontro preferito da tutto il paddock. Musica, allegria, drink, paddock girls, la cucina speciale di Chantal, ci sono tutti gli ingredienti per un weekend da non perdere.

Ora il palcoscenico è tutto per i veri protagonisti di questo spettacolo: i piloti! Ancora tanti verdetti sono da scriversi, nulla è scontato e non mancheranno le sorprese, non lasciatevi sfuggire l’appuntamento clou di questa stagione.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente La European Junior Cup passa alla Honda CBR650F
Articolo successivo Michelin Power Cup: sfida decisiva al Mugello

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera