GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
78 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
100 giorni
WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
29 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
43 giorni
WRC
22 gen
-
26 gen
Evento concluso
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
14 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
23 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
35 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
49 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
43 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
64 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
15 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
42 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
49 giorni
Talenti Azzurri: FMI e Pata insieme
FMI Aprilia SP: iscrizioni aperte
Yamaha trionfa alla 8 Ore di Sepang
8 Ore di Suzuka interrotta
8h di Sepang: Morbidelli in pole

In occasione del Motor Bike Expo di Verona, la Federazione Motociclistica Italiana formalizza la partnership con Pata per la stagione sportiva 2020.

Aperte le iscrizioni al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production: in calendario cinque doppie gare, più un test al Mugello il 9 maggio, in occasione dell'Aprilia All Stars.

La Casa di Iwata festeggia grazie al team YART. Van der Mark, compagno di Morbidelli, è stato centrato mentre era in testa da Mike di Meglio.

Una pioggia torrenziale abbattutasi a Sepang ha costretto la Direzione Gara a sospendere la 8 Ore. La gara riprenderà, ma durerà effettivamente 3 ore.

Il pilota di MotoGP, che difende i colori del Sepang Racing, ha fatto la differenza nella Top 10 Trial, rifilando quasi otto decimi al diretto inseguitore Chantra. Seconda fila anche per Canepa con l'altra Yamaha della Yart.

Fotogallery: l'americana della 100 km dei Campioni al Ranch VR46

Ecco le immagini più belle della gara del sabato della 100 km dei campioni, che si è conclusa con la vittoria del padrone di casa Valentino Rossi.

Valentino Rossi vince l'americana alla 100 km dei campioni

La sesta edizione dell'America della 100km dei Campioni va a Valentino Rossi, il più veloce dei 42 piloti presenti al più grande evento dell'anno organizzato al Motor Ranch di Tavullia.

Video: Wayne Rainey torna in moto a 26 anni dall'incidente
Video all'interno

Video: Wayne Rainey torna in moto a 26 anni dall'incidente

Il tre volte campione della 500cc è stato in grado di guidare una Yamaha R1 adattata sul tracciato di Willow Springs, in California.

Nasce il Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production

La Casa di Noale riporta in pista i giovanissimi nell'ambito del CIV Junior 2020: in sella alle RS 250 SP si potrà salire a partire dagli 11 anni.

Dramma a Sepang: Munandar muore nell'Asia Talent Cup

Il 20enne è stato vittima di un incidente nel corso del decimo giro della gara di oggi. E' stato trasferito in condizioni gravi all'ospedale di Kuala Lumpur, dove poco più tardi è stato dichiarato il suo decesso.

Pirelli Cup: Lai e Vitali chiudono in bellezza a Misano

Un weekend finalmente assolato ha accompagnato il round decisivo della seconda edizione della Pirelli Cup, il monogomma più veloce della Coppa Italia Velocità 2019.

Quattro record per Eisenberg nel segno di Mathison

Il rider del MADMAX Race Team ha stabilito i nuovi primati elettrici in sella alla moto preparata per il 27enne britannico, morto in un incidente nel TT 2019.

Vinci due biglietti per due il Red Bull Alpenbrevet 2019!

Grazie alla partnership tra Red Bull e Motorsport.com Svizzera, in palio due biglietti per due persone per l'edizione 2019 della Red Bull Alpenbrevet.

Miss Race Champions Challenge: Alessia Dones è la vincitrice

Il concorso ha visto numeri ancora in aumento nell'edizione 2019, che ha visto incoronare Alessia Dones nella finale andata in scena al Mugello.

Pirelli Cup: Marcheluzzo e Tucci chiudono i giochi al Mugello

Primi verdetti nella Pirelli Cup 2019; Marco Marcheluzzo del KingRacingTeam nella classe 1000 e Andrea Tucci, Tucci Racing, nella classe 600 si aggiudicano la vittoria con una gara di anticipo, e potranno preparare al meglio la passerella finale nell'ultima tappa di Misano Adriatico a fine settembre.

La Pirelli Cup riaccende i motori al Mugello

Tutto pronto per il quinto appuntamento della stagione, con Ideal Gomme Eventi che ha già preparato un programma con i fiocchi per il weekend toscano.

Red Bull Alpenbrevet 2019: un aggiornamento su regolamento e registrazioni

Volete sapere tutto sulle iscrizioni e sul pagamento dei biglietti dell'edizione 2019 della Red Bull Alpenbrevet di Andermatt il 6 e 7 settembre? Ecco qualche appunto.

Pikes Peak: addio alle moto dopo la morte di Dunne?

Il terzo incidente mortale in cinque anni ha portato gli organizzatori della celebre cronoscalata a considerare l’esclusione delle due ruote dal programma.

Ora al Galliano Park di Forlì è possibile correre con moto elettriche della ThunderVolt

Si tratta delle NK-E, naked con ruote da 12 pollici, realizzate dalla ThunderVolt su iniziativa di Loris Reggiani, già vicecampione del Mondo nelle classi 125 e 250, oggi commentatore TV e imprenditore.

Tragedia alla Pikes Peak: è morto il pilota della Ducati Carlin Dunne

Dunne è caduto a pochi metri dal traguardo e ha perso la vita dopo aver dominato le prime tre sessioni della gara. Ecco il cordoglio da parte degli organizzatori della Pikes Peak e di Ducati North America.

Pirelli Cup: Tucci e Cocco mettono tutti in fila a Vallelunga

Sole, caldo e i bellissimi tramonti sull'autodromo Piero Taruffi sono stati la cornice del 3° round di Coppa Italia Velocità, che ha ospitato la quarta prova della prestigiosa Pirelli Cup 2019.

120 km attraverso le Alpi svizzere per la decima edizione della Red Bull Alpenbrevet!

Il più grande evento per motorini d'Europa riunirà quasi 1.600 appassionati che partiranno da Andermatt, il 7 settembre, per attaccare i passi alpini della Svizzera.

Pirelli Cup: il Mugello rimescola le carte con le vittorie di Salvadori e Brignoli

Nella 1000, il successo della wild card di lusso ha permesso a Marcheluzzo di portarsi in testa al campionato. Nella 600 Tucci è riuscito a limitare i danni mantenendo la leadership in classifica.

Pirelli Cup: i primi verdetti lanciano Terziani e Tucci a Misano

Un weekend caratterizzato dalle condizioni meteo variabili, ha visto la partenza della Pirelli Cup 2019, con più di 60 partecipanti equamente divisi tra le classi 600 e 1000, che si sono sfidati sull’asfalto dell’autodromo romagnolo in addirittura due gare, sabato 6 e domenica 7.

La Pirelli Cup 2019 è ai nastri di partenza a Misano

Questo fine settimana ci sarà il primo appuntamento della serie "monogomma" sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.