WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
SSP300 FP1 in
1 giorno
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
14 Ore
:
02 Minuti
:
36 Secondi
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
18 ott
-
20 ott
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
1 giorno
Moto3
18 ott
-
20 ott
Evento concluso
G
Phillip Island
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
1 giorno
Moto2
18 ott
-
20 ott
Evento concluso
G
Phillip Island
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
1 giorno
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
35 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
1 giorno
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
1 giorno
Pirelli Cup: Misano a Lai e Vitali
Record di Eisenberg per Mathison
Quiz Red Bull Alpenbrevet
Ecco Miss Race Champions Challenge
Pirelli Cup: incoronati i campioni

Un weekend finalmente assolato ha accompagnato il round decisivo della seconda edizione della Pirelli Cup, il monogomma più veloce della Coppa Italia Velocità 2019.

Il rider del MADMAX Race Team ha stabilito i nuovi primati elettrici in sella alla moto preparata per il 27enne britannico, morto in un incidente nel TT 2019.

Grazie alla partnership tra Red Bull e Motorsport.com Svizzera, in palio due biglietti per due persone per l'edizione 2019 della Red Bull Alpenbrevet.

Il concorso ha visto numeri ancora in aumento nell'edizione 2019, che ha visto incoronare Alessia Dones nella finale andata in scena al Mugello.

Primi verdetti nella Pirelli Cup 2019; Marco Marcheluzzo del KingRacingTeam nella classe 1000 e Andrea Tucci, Tucci Racing, nella classe 600 si aggiudicano la vittoria con una gara di anticipo, e potranno preparare al meglio la passerella finale nell'ultima tappa di Misano Adriatico a fine settembre.

La Pirelli Cup riaccende i motori al Mugello

Tutto pronto per il quinto appuntamento della stagione, con Ideal Gomme Eventi che ha già preparato un programma con i fiocchi per il weekend toscano.

Red Bull Alpenbrevet 2019: un aggiornamento su regolamento e registrazioni

Volete sapere tutto sulle iscrizioni e sul pagamento dei biglietti dell'edizione 2019 della Red Bull Alpenbrevet di Andermatt il 6 e 7 settembre? Ecco qualche appunto.

Pikes Peak: addio alle moto dopo la morte di Dunne?

Il terzo incidente mortale in cinque anni ha portato gli organizzatori della celebre cronoscalata a considerare l’esclusione delle due ruote dal programma.

Ora al Galliano Park di Forlì è possibile correre con moto elettriche della ThunderVolt

Si tratta delle NK-E, naked con ruote da 12 pollici, realizzate dalla ThunderVolt su iniziativa di Loris Reggiani, già vicecampione del Mondo nelle classi 125 e 250, oggi commentatore TV e imprenditore.

Tragedia alla Pikes Peak: è morto il pilota della Ducati Carlin Dunne

Dunne è caduto a pochi metri dal traguardo e ha perso la vita dopo aver dominato le prime tre sessioni della gara. Ecco il cordoglio da parte degli organizzatori della Pikes Peak e di Ducati North America.

Pirelli Cup: Tucci e Cocco mettono tutti in fila a Vallelunga

Sole, caldo e i bellissimi tramonti sull'autodromo Piero Taruffi sono stati la cornice del 3° round di Coppa Italia Velocità, che ha ospitato la quarta prova della prestigiosa Pirelli Cup 2019.

120 km attraverso le Alpi svizzere per la decima edizione della Red Bull Alpenbrevet!

Il più grande evento per motorini d'Europa riunirà quasi 1.600 appassionati che partiranno da Andermatt, il 7 settembre, per attaccare i passi alpini della Svizzera.

Pirelli Cup: il Mugello rimescola le carte con le vittorie di Salvadori e Brignoli

Nella 1000, il successo della wild card di lusso ha permesso a Marcheluzzo di portarsi in testa al campionato. Nella 600 Tucci è riuscito a limitare i danni mantenendo la leadership in classifica.

Pirelli Cup: i primi verdetti lanciano Terziani e Tucci a Misano

Un weekend caratterizzato dalle condizioni meteo variabili, ha visto la partenza della Pirelli Cup 2019, con più di 60 partecipanti equamente divisi tra le classi 600 e 1000, che si sono sfidati sull’asfalto dell’autodromo romagnolo in addirittura due gare, sabato 6 e domenica 7.

La Pirelli Cup 2019 è ai nastri di partenza a Misano

Questo fine settimana ci sarà il primo appuntamento della serie "monogomma" sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli.

Tragedia a Jerez: muore il 14enne Marcos Garrido nella Supersport 300

Una tragedia ha colpito la tappa di Jerez de la Frontera del campionato andaluso di Supersport 300: nella giornata di domenica, ha infatti perso la vita il 14enne Marcos Garrido.

Aprilia RSV4 X: una bomba da 225 cavalli in edizione limitatissima

Con i suoi 225 cv e 165 kg, è tra le supersportive più potenti e leggere di sempre. E’ la prima moto al mondo a montare il cambio con la folle sotto la prima marcia e le pinze Brembo GP4-MS. Sarà realizzata solamente in 10 esemplari.

Reggiani presenta la Thundervolt NK-E: "Non pensavo di divertirmi su una moto elettrica, ma ne ho costruita una"

L'ex pilota del Motomondiale ha realizzato questa pitbike elettrica insieme agli amici Giuseppe Sassi e Bruno Geppi. Alla presentazione avvenuta a Motor Bike Expo, Loris ha raccontato a Motorsport.com come è nato il progetto.

Max Biaggi sui social a sorpresa: "Torno in pista fra due mesi"

Il campione romano ha riacceso si riflettori su di sé dopo aver postato un tweet nel quale promette di tornare in sella, fra un paio di mesi. Il messaggio molto criptico ha lasciato nel vago quale sia la su idea che svelerà quanto prima...

Una marcia all'Autodromo di Monza per ricordare il campione Fabrizio Pirovano

Terza edizione della Run4Piro, tutto il ricavato alla Fondazione Oncologia Niguarda Onlus.

SIC Supermoto Day 2018: vittoria della coppia Vocino–Guerra nell’Endurance 58 giri

La domenica di gare non solo è stata baciata da una bella e soleggiata giornata autunnale, ma è stata come sempre appassionante e alla fine a vincere nella Endurance 58 giri è stata la coppia formata da Emanuele Vocino (Husqvarna) e Diego Guerra (Yamaha).

28 piloti si sfidano al Ranch di Valentino per vincere la 100 chilometri dei Campioni

28 piloti di diverse categorie si daranno battaglia domani al Ranch di Valentino Rossi, dove si terrà la tradizionale 100 Chilometri dei Campioni.

Krummenacher in dicembre dal Mondiale Supersport all'Asia Road Racing Championship

Il pilota svizzero, in sella alla Yamaha YZF R6 del Team WeBike Trickstar, sostituirà nella gara di Buriram l’australiano Anthony West, attualmente leader nella Classe Supersport 600, ma sospeso dalla FIM per doping

Salta il Superprestigio 2018: non aveva attirato i piloti di MotoGP

L'edizione 2018 del Superprestigio Dirt Track è stata annullata a causa dell'assenza di piloti "carismatici" della MotoGP.

Troy Bayliss continua a stupire: strepitosa vittoria a Phillip Island nella ASBK!

Il 49enne ex pilota della Ducati nella WSBK e in MotoGP ha vinto la seconda gara stagionale nella ASBK grazie a una seconda manche di gara strepitosa a Phillip Island.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.