Oliver Ciesla nominato direttore operativo di Motorsport Netwok

Motorsport Network, la piattaforma digitale per gli appassionati di motorsport e per l'industria automobilistica, ha nominato Oliver Ciesla come direttore operativo del gruppo.

Oliver Ciesla nominato direttore operativo di Motorsport Netwok

Con sede a Miami e Londra ed oltre 650 dipendenti in tutto il mondo, la società di media e tecnologia è divisa in cinque aree di business complementari che integrano l'esperienza dell'utente attraverso i media Racing e Automotive, Games/eSports, Events/Tickets e Studios.

Ciesla si è unito alla società lo scorso ottobre per guidare la divisione Racing, che include i popolari brand Motorsport.com e Autosport.com, e la divisione Eventi, che include la piattaforma di ticketing Motorsport Tickets e Autosport International, la più grande fiera europea di commercio e motorsport con la sua nuova edizione digitale ASI Connect. Ciesla svolgerà anche il ruolo di amministratore delegato delle entità tedesche.

Nel suo nuovo ruolo di COO, Ciesla guiderà inoltre le attività di vendita e marketing di Motorsport Network e sosterrà l'integrazione e la collaborazione tra le divisioni, le funzioni orizzontali e gli uffici internazionali per sfruttare le sinergie e per guidare la prossima fase di monetizzazione del crescente ecosistema del Network.

Con 23 anni di esperienza nell'industria dello sport e dei media, Ciesla ha una comprovata esperienza di leadership e di sviluppo aziendale. Negli ultimi otto anni Ciesla è stato amministratore delegato del WRC Promoter. Prima di questo, è stato amministratore delegato di The Sportsman Media Group e ha ricoperto diversi ruoli chiave a Sportfive.

condividi
commenti
Lola: il marchio inglese e gli asset sono in vendita
Articolo precedente

Lola: il marchio inglese e gli asset sono in vendita

Articolo successivo

MegaRide: ecco RIDEsuite, l'innovativa piattaforma di simulazione

MegaRide: ecco RIDEsuite, l'innovativa piattaforma di simulazione
Carica i commenti