IGTC: tre Ferrari al via della 8h di Indianapolis

AF Corse e Garage Francorchamps gestiranno la coppia di 488 PRO nella gara statunitense della prossima settimana, dove sarà presente anche una macchina in AM.

IGTC: tre Ferrari al via della 8h di Indianapolis

AF Corse e Garage Francorchamps Motors Luxembourg saranno impegnate nella gestione delle Ferrari per la 8h di Indianapolis, secondo round stagionale dell'Intercontinental GT Challenge.

A Maranello puntano fortemente al titolo riservato ai Costruttori della serie endurance di SRO Motorsport, specialmente dopo il trionfo conseguito con Iron Lynx alla
24h di Spa-Francorchamps.

In Belgio vinsero con grande merito Alessandro Pier Guidi/Nicklas Nielsen/Côme Ledogar, equipaggio confermato al volante della 488 GT3 Evo 2020 contrassegnata dal #51.

Sulla #71 gemella vedremo invece all'opera Antonio Fuoco/Alessio Rovera/Callum Ilott a completare la doppia formazione di Classe PRO.

Presente una Ferrari pure nella categoria Am con il trio di casa Jean-Claude Saada/Conrad Grunewald/Mark Kvamme, anch'essi seguiti da AF Corse e pronti a dare man forte al Cavallino Rampante nel tentativo di prendere punti, visto che questi possono essere totalizzati solo dalle due macchine meglio piazzate a fine gara.

Dopo Spa, infatti, la Ferrari è a -15 dall'Audi nella graduatoria riservata alle Case; l'ultimo appuntamento sarà la 9h di Kyalami il primo fine settimana di dicembre, per cui sarà importante capitalizzare al massimo ogni uscita in questa mini-serie di tre round.

condividi
commenti
Spa, doppia gioia Ferrari: "Sembrava tutto perso"

Articolo precedente

Spa, doppia gioia Ferrari: "Sembrava tutto perso"

Articolo successivo

IGTC: sarà K-Pax il team di Lamborghini alla 8h di Indianapolis

IGTC: sarà K-Pax il team di Lamborghini alla 8h di Indianapolis
Carica i commenti