Australia
Evento

12h di Bathurst (2020)

31 gen - 02 feb
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
19 articoli
Cancella tutti i filtri
12h di Bathurst
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di 12h di Bathurst

Griglia
Lista

Un problema ai freni nega il podio di Bathurst a Liberati

Il pilota romano ha avuto un ottimo passo per tutta la gara con la GT-R della KCMG e ha lottato a lungo per il podio.

12 Ore di Bathurst: trionfo Bentley con Gounon, Soulet e Pepper

Nonostante una foratura nel finale, ed il pericolo pioggia, Jules Gounon, Maxime Soulet e Jordan Pepper sono riusciti ad imporsi a Mount Panorama.

Video: fiato sospeso per tre incidenti da infarto a Bathurst!

Sul Mount Panorama le Qualifiche hanno regalato spettacolo con tre botti di cui sono stati protagonisti Shahin ed Everingham, Kirchhöfer e Canto, mentre alcuni canguri si sono fatti un giretto durante le Libere 5.

12 Ore di Bathurst: Campbell firma la pole con la Porsche

L'australiano è stato autore di un giro incredibile e nonostante qualche sbavatura ha regalato la pole alla Porsche. Marciello terzo, Mapelli nono davanti alla Aston di Jake Dennis.

Bathurst: KCMG ritira la Nissan #35 dopo il botto di Burdon

L'uscita di pista da parte del pilota australiano ha causato danni strutturali irreparabili alla GT-R che avrebbe dovuto condividere con Chiyo e Matsuda.

A Bathurst corrono anche Dirk Müller ed Harrison Newey in GT4

L'esperto tedesco e l'inglese sono stati inseriti nell'equipaggio della Mercedes della Nineteen Corp all'ultimo momento, mentre In Hobson Motorsport sulla Nissan Jake Kostecki viene sostituito da Walden.

Ecco la entry list completa per la 12h di Bathurst

Il primo round dell'IGTC si terrà in Australia fra una settimana e vanterà 39 vetture in griglia, con tanti nomi altisonanti a darsi battaglia per le 5 classi, nelle quali vedremo 12 marchi rappresentati.

Bathurst: 59Racing completa la line-up, Liberati con Nissan-KCMG

Il team di McLaren sceglie Ross, Storey e Kodric per la 720S di Classe Silver, mentre sulle GT-R Nismo PRO della squadra di Hong Kong avremo il romano assieme ad Imperatori e De Oliveira, e il trio Burdon-Chiyo-Matsuda.

Ecco i piloti McLaren e MARC Mustang per Bathurst

Parente, Barnicoat e Blomqvist è il trio scelto dalla 59Racing per correre con la 720S di Classe PRO sul Mount Panorama, mentre le auto "invitate" della entry list saranno affidate a Percat-Cameron-Camilleri, Kaye-Morrall-Everingham e Hall-Luff-Taunton-Schumacher.

A Bathurst la Ferrari si presenta con Slade, Gomes e Serra

Il trio salirà a bordo della nuova 488 GT3 Evo, unica auto di Maranello presente, per incrociare le armi coi rivali della Classe PRO.

Marciello nell'equipaggio della Mercedes GruppeM a Bathurst

"Lello" condividerà il volante della #999 con Buhk e Fraga, mentre abbiamo anche i nomi dei piloti sulle AMG GT3 di SunEnergy1 Racing, Black Falcon e Craft-Bamboo Racing.

Triple Eight svela gli equipaggi delle sue Mercedes per Bathurst

La squadra che verrà supportata dal team della Stella avrà Whincup, Van Gisbergen e Götz sulla #888 di Classe PRO, mentre sulla #777 di PRO Am ci saranno i fratelli Shahin, Foster e De Pasquale.

Calvert-Jones, Dumas ed Evans è il trio Porsche EBM per Bathurst

La squadra del neozelandese schiererà una seconda 911 GT3 R in Classe PRO Am griffata Ned Racing e con l'aiuto del team McElrea Racing darà l'assalto alla vittoria di categoria con due piloti esperti e un giovane di belle speranze.

Colpo Porsche per Bathurst: con Bamber-Vanthoor c'è Craig Lowndes

Sulla 911 GT3 R della EBM coi due piloti ufficiali ci sarà anche l'esperto australiano, che sul Mount Panorama ha già vinto tanto ed è carico per il debutto con la vettura tedesca.

Bortolotti e Drudi nel Team Valvoline di Audi a Bathurst

La Casa dei Quattro Anelli ha reso noti i nomi dei suoi piloti ufficiali che correranno sul Mount Panorama, con il trentino e il romagnolo che si uniranno a Van Der Linde, Winkelhock, Tander, Mies, Vanthoor, Vanthoor e Haase.

Bathurst: Garage 59 affida l'Aston Martin a West-Goodwin-Ledogar

La squadra inglese ha scelto il trio che salirà sulla Vantage #188 della Classe Pro-Am, in attesa di capire chi invece prenderà in mano il volante di quella Silver.

Intercontinental GT: Lamborghini con Caldarelli, Mapelli e Lind

La Casa del Toro prenderà parte all'intera annata 2020 del campionato endurance con la Huracán GT3 Evo della Orange1 FFF scegliendo il trio di piloti che hanno già vinto nel Blancpain.