Riservato ai membri

Devi essere iscritto a PRIME per vedere questo contenuto video

Iscriviti
Prime

Da Junior a Ufficiale: Altoè e la crescita in Lamborghini GT

Di:

Intervista esclusiva di Motorsport.com al ragazzo del Toro, che in soli 3 anni è passato dal programma giovani ad essere uno dei prospetti su cui Sant'Agata Bolognese sta investendo enormemente. Ripercorriamo col veneto la storia dei trionfi del 2018 fino ai numerosi impegni di quest'anno.

condividi
commenti

24h di Spa: KCMG iscrive due Porsche per puntare a vincere

La squadra di Hong Kong sulle Ardenne si presenta con la 911 GT3 R #18 di Burdon/Imperatori/Liberati, mentre la #47 ha una formazione di tutto rispetto con Vanthoor/Tandy/Martin e il sostegno della Casa tedesca.

24h di Spa: HubAuto si iscrive con la Mercedes "Leggenda"

La squadra di Morris Cheng parteciperà alla gara delle Ardenne con la AMG-GT3 di Buhk/Buurman/Götz in livrea celebrativa per i 50 dalla vittoria di Classe della 300SEL 6.8 AMG.

24h di Spa: Aston Martin scende in campo con Garage 59

La AMR ha scelto di impegnarsi dando un grosso supporto ufficiale al suo team che schiera le Vantage. Una terza GT3 per la Classe PRO sarà affidata a Thiim/Sørensen/Gunn, oltre a quelle di Pro-Am e Silver Cup.

GTWC, 7° posto per Cairoli: "Dura fare meglio con l'auto rotta"

Il comasco, con Engelhart e Bachler, al Paul Ricard è incappato in un guasto al diffusore della Porsche di Dinamic Motorsport che ha negato al trio la lotta per il podio, nonostante le velocità fossero buone.

GTWC: al Paul Ricard trionfo in extremis per la Porsche-GPX

La 1000km francese va a Campbell/Bamber/Jaminet a 40' dalla fine sfruttando un calo beffardo della Lamborghini #63, che si ritrova terza dopo aver dominato dal via. Piazza d'onore per l'Audi-WRT, Ferrari penalizzate. In Silver Cup vince la Mercedes-AKKA, in Pro-Am la 488 di Sky-Tempesta.

GTWC: Cairoli pronto a difendere il primato al Paul Ricard

Il lombardo sarà in Francia con Engelhart e Bachler a cercare di replicare il successo di Monza al volante della Porsche di Dinamic Motorsport.

Allarme Ratel: "Le GT3 a Le Mans da ufficiali sono una condanna"

Il capo di SRO ammonisce sulla possibilità che ACO adotti per le sue serie le GT3, create per le corse clienti e non per le Case, che però intervenendo direttamente farebbero alzare i costi lanciando verso la morte la categoria.

WEC
26 mag 2021

GTWC: Iron Dames al debutto con Legge-Pin-Bovy sulla Ferrari

Le ragazze della Iron Lynx saranno la prima formazione tutta 'rosa' al via dell'Endurance Cup in occasione della 1000km del Paul Ricard, al volante della 488 GT3 di Classe Pro-Am.

GTWC: la 24h di Spa-Francorchamps resta il 29 luglio-1 agosto

Articolo precedente

GTWC: la 24h di Spa-Francorchamps resta il 29 luglio-1 agosto

Articolo successivo

Tutti in pista con Disney: su Topolino c'è la 24h di Paperopoli!

Tutti in pista con Disney: su Topolino c'è la 24h di Paperopoli!
Carica i commenti