WSBK
12 lug
-
14 lug
Evento concluso
G
Algarve
06 set
-
08 set
Prossimo evento tra
16 giorni
WRC
01 ago
-
04 ago
Evento concluso
22 ago
-
25 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
WEC
04 ott
-
06 ott
Prossimo evento tra
44 giorni
MotoGP
09 ago
-
11 ago
Evento concluso
Moto3
09 ago
-
11 ago
Evento concluso
G
Silverstone
23 ago
-
25 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
Moto2
09 ago
-
11 ago
Evento concluso
23 ago
-
25 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
IndyCar
16 ago
-
18 ago
Evento concluso
G
Gateway
22 ago
-
24 ago
Prossimo evento tra
1 giorno
Formula E
12 lug
-
13 lug
Evento concluso
14 lug
-
14 lug
Evento concluso
FIA F3
01 ago
-
04 ago
Evento concluso
G
Spa-Francorchamps
29 ago
-
01 set
Prossimo evento tra
8 giorni
FIA F2
01 ago
-
04 ago
Evento concluso
G
Spa-Francorchamps
29 ago
-
01 set
Prossimo evento tra
8 giorni
Formula 1
01 ago
-
04 ago
Evento concluso
ELMS
19 lug
-
20 lug
Evento concluso
G
Silverstone
30 ago
-
01 set
Prossimo evento tra
9 giorni
DTM
09 ago
-
11 ago
Evento concluso
G
Lausitzring
23 ago
-
25 ago
Prossimo evento tra
2 giorni
WTCR
05 lug
-
07 lug
Evento concluso
G
Ningbo
13 set
-
15 set
Prossimo evento tra
23 giorni
Debutto bagnato per il KymiRing
I boomerang non salvano Ferrari
Dopo i crash, c'è chi difende Pocono
Russell soffre l'odio dei polacchi

I collaudatori di tutti i costruttori della classe regina sono scesi in pista per la prima volta sul tracciato che dovrebbe ospitare il GP di Finlandia a partire dal 2020, ma la pioggia ha complicato il loro programma di lavoro.

F1 2019, Video: I boomerang non salvano la Ferrari in Ungheria GP d'Ungheria
Video all'interno

Ferrari ha introdotto in Ungheria una coppia di boomerang sulla SF90. Purtroppo, il lavoro degli uomini di Maranello non ha prodotto i risultati sperati, con Vettel e Leclerc ben lontani dalla lotta per la vittoria

Robert Wickens è stato durissimo, ma i primi tre classificati della gara di ieri sperano che la Indycar continui a fare visita a Pocono, nonostante il bruttissimo incidente che ha caratterizzato il via.

Il rookie George Russell ha rivelato che per lui è doloroso ricevere insulti da parte dei fan più agguerriti del suo compagno di squadra in Williams, il polacco Robert Kubica.

WRC: Citroen al Rally di Germania con aggiornamenti al motore

La Casa di Satory va all'attacco nelle ultime 5 gare della stagione per vincere il titolo nell'anno del centenario affidando a Ogier e Lappi un motore più prestazionale.

Rins: “La terza posizione è ancora possibile”

In Austria il pilota Suzuki ha chiuso sesto, rimanendo nuovamente fuori dal podio, ma ha recuperato qualche punto a Petrucci nella classifica generale.

Fotogallery: gli svizzeri Aegerter, Lüthi e Forward Racing nel GP d'Austria

Le migliori immagini dei piloti svizzeri Dominique Aegerter e Thomas Lüthi e del team elvetico MV Agusta Forward Racing nel Gran Premio d'Austria del Campionato del Mondo della Moto2 al Red Bull Ring.

Joan Mir è stato dimesso dall'ospedale ed è tornato a casa

Il pilota della Suzuki era stato vittima di un brutto incidente nei test collettivi di Brno, nel quale aveva rimediato una brutta contusione polmonare, per la quale è stato monitorato 4 giorni anche all'Ospedale Dexeus di Barcellona. Tra una settimana avrà un nuovo controllo.

Galbusera: "10° titolo? Dobbiamo dare a Rossi la moto per farlo"

Il capo tecnico del "Dottore" è stato molto chiaro ai microfoni di Radio Rai sui motivi per cui non è ancora arrivato: "Per il momento le mancaze sono più dalla nostra parte che dalla sua".

Rossi a Radio Rai: "I tifosi sono il tesoro della mia carriera"

Il "Dottore" ha concesso una lunga intervista a Nico Forletta ai microfoni di RadioRai, nella quale si è raccontato più come uomo che come pilota. Ecco tutti i passaggi più interessanti.

Quartararo: "Nessuno può dire quando si ritirerà Valentino"

Il pilota francese si sta rendendo protagonista di un grande debutto in MotoGP e bussa alle porte di una squadra ufficiale per il 2021.

Horner: "Penalità in Austria? Avremmo perso i principi delle corse"

La Formmula 1 si sarebbe "allontanata da ogni singolo principio delle corse" se Max Verstappen fosse stato punito in occasione del Gran Premio d'Austria di quest'anno: è questa la convinzione di Christian Horner.

L'ex Renault junior Sacha Fenestraz campione in F3 Giapponese

Sacha Fenestraz, ex pilota junior della Renault, ha conquistato il titolo di Formula 3 in Giappone, firmando una doppietta nel penultimo round di Motegi.

Aprilia e KTM si tengono stretta l'ultima "vera" concessione

Il direttore tecnico dell'Aprilia, Romano Albesiano, ha messo in guardia riguardo alla possibilità che la MotoGP rimuova l'ultima regola legata alle concessioni, pensata per aiutare i piccoli costruttori a raggiungere i top team.

Honda: il dilemma è quando andare in penalità con la Red Bull

La decisione su quando verrà introdotta la prossima specifica aggiornata del motore Honda di Formula 1, che porterà la Red Bull in penalità, è molto complicata secondo il motorista giapponese.

Valentino: "Avere dei figli? Forse ho trovato la donna giusta"

Il "Dottore" apre per la prima volta alla possibilità di diventare papà in un'intervista rilasciata a Radio1 Rai, nella quale dedica anche un bel pensiero ai suoi tifosi: "Dopo 25 anni di carriera il tesoro che mi rimane sono loro"

Battuta all’asta a Pebble Beach la Ferrari 312 T di Niki Lauda

Venerdì 16 agosto la Casa d’aste Gooding & Company ha venduto per 6 milioni di dollari la monoposto che contribuì a conquistare il Mondiale di F1 del 1975.

Barum Rally, Tappa 1: Jan Kopecký al comando, fuori Lukyanuk

Il ceco guida la prima giornata con la nuova ŠKODA Fabia R5 Evo davanti a Ingram e Mareš, che si giocano il titolo ERC1 Junior. Fora Gryazin, il Campione si ritira con una sospensione K.O. Nucita guida in ERC2 e Abarth, Llarena primo in ERC3.

Melegari e Bonato ricoverati dopo un tremendo botto al Barum Rally

I due sono usciti di strada nella PS4 in Repubblica Ceca distruggendo la Abarth 124 Rally, riportando fratture alle costole e contusioni che però sono monitorate dai medici senza apprensioni.

Cancellate le Qualifiche a Pocono: in pole scatterà Newgarden

La pioggia ha costretto la Direzione Gara a cancellare le Qualifiche di Pocono. Newgarden in pole davanti ad Alexander Rossi.

Fotogallery: esordio vincente di Neuville nel TCR Germany

Ecco le foto più belle dell'esordio vincente di Thierry Neuville in pista e nel TCR Germany.

Chadwick: "Vorrei la F3 nel 2020, ma mi manca parte di budget"

Jamie, vincitrice della prima edizione delle W Series, ha ricevuto 500.000 dollari ma questi non bastano per prendere parte alla FIA F3 del 2020.

Yamamoto: "Toro Rosso fondamentale nella crescita dei V6 Honda"

Il managing director di Honda F1 sottolinea come le 2 vittorie ottenute con Red Bull siano figlie del grande lavoro fatto nel 2018 con il team italiano.

WRC, Budar: "Citroen ha lavorato per eliminare i guai su asfalto"

Citroen ha speso un gettone di sviluppo per il motore delle C3 a partire dal Rally di Germania, ma il team pensa di aver risolto i guai che avevano rallentato Ogier e Lappi in Corsica.

Binotto: "Ferrari, no ai pezzi standard 2021. La F1 rimanga F1"

Ecco la seconda parte dell'intervista esclusiva di Motorsport.com fatta al team principal della Ferrari, Mattia Binotto. L'ingegnere parla del futuro della F1, ma anche dei suoi attuali piloti: Vettel e Leclerc.

Scoperte le cause dell'incidente aereo di Dale Earnhardt Jr

Il carrello principale di destra dell'aereo è collassato. E' stato possibile capirlo grazie a registrazioni di telecamere a circuito chiuso poste nelle vicinanze dell'accaduto.

Clamorosa Pole Position per Neuville al debutto in TCR Germany

Il belga ottiene il miglior crono in Q2 e partirà primo in Gara 1 con la Hyundai del Team Engstler. Volano anche le altre i30 N, Hesse secondo, Coicaud e Proczyk sono in terza fila.

United Autosports non potrebbe puntare alla vittoria senza Oreca

United Autosports non avrebbe l’opportunità di competere per le vittorie nella LMP2 nel WEC senza essere passata al telaio Oreca, secondo Filipe Albuquerque.

La Ferrari 2020 nasce con la sospensione anteriore idraulica?

Anche se questa soluzione potrebbe essere vietata nel 2021, la squadra del Cavallino avrebbe deciso di puntare l'anno prossimo al terzo elemento anteriore che sarà gestito idraulicamente per sfruttare meglio le gomme e sfidare Mercedes e Red Bull sul loro terreno preferito.

Haas: il mistero degli strani numeri scritti sul bargeboard

La squadra americana ha portato alle verifiche del GP d'Ungheria la VF-19 di Romain Grosjean che mostrava dei numeri scritti a pennarello su alcuni elementi del bargeboard e del fondo. Ci siamo incuriositi ed è emerso che...

Giorgio Piola: ecco la video analisi tecnica sul GP d'Ungheria GP d'Ungheria
Video all'interno

Giorgio Piola: ecco la video analisi tecnica sul GP d'Ungheria

L'esperto di tecnica F1 di Motorsport.com sviscera gli aspetti determinanti della gara magiara: le novità aerodinamiche Ferrari viste all'Hungaroring daranno il loro risultato a Spa e Monza. La Mercedes ha fatto funzionare bene il pacchetto aerodinamico rimandato in Germania.

Ecco come Hamilton vuole sorprendere Verstappen al via!

Il penta-campione dalla Cinaa dispone di un sistema di partenza diverso da quello di Bottas con una soluzione copiata dal concetto che la Ferrari adotta dal 2016 con un solo paddle a bilanciere, mentre il finlandese usa la doppia leva. Anche i piloti di Maranello hanno leve diverse.